SharkPain

Ti starai chiedendo il perché di questo alias e cosa c’entrano gli squali con me, ma ogni cosa ha il suo tempo e prima che tu possa vedere il puzzle completo, dovrai inserire piano piano ogni tassello: tutto nacque nel 21 maggio 1997, era un mercoledì sereno…ok forse la sto prendendo un po’ troppo larga. Ci riprovo: e fu così che vinsi al campionato mondiale del tiramisù il premio di…ora sono andato troppo avanti. Potrei stare ore a parlare del mio passato. Gli innumerevoli eventi spiacevoli. Le difficoltà inevitabili sfornavano come fossero dei quotidiani. Dopo un lungo e tortuoso cammino sono arrivato ad essere quello che sono oggi, un uomo, anzi uno squalo, in pace con se stesso.

Il mio percorso mi ha portato ad avere un bagaglio culturale immenso, infatti, conoscendo la chimica della materia, la quale ci circonda, riesco ad intravedere i meccanismi che girano attorno a questa vita…Ahimè, non si è immortali. Quindi ho deciso di condividere, con chi lo desidera, il mio sapere. Con sufficiente tempo, chiunque risolve gli enigmi e con sufficiente conoscenza, chiunque raggiunge la saggezza. Io ti offro una via da seguire e da mantenere per raggiungere questi obbiettivi, perché alla fine dei conti è il viaggio quello che conta!

Dopo essere stato così enigmatico, passiamo al concreto: voglio farti diventare la migliore versione di te stesso! Inizierò svelandoti tutti i trucchi e consigli per diventare uno chef provetto. Sarai in grado di creare le tue ricette da 0. Il camice bianco non te lo farò indossare solamente in cucina. Lo porterai dietro ovunque. Ogni evento materiale che pensi di non poter capire, esso ti ricorderà che nulla è inspiegabile, ed esiste SEMPRE il perché…anche per i sentimenti e le emozioni, ma qui la razionalità ti aiuterà solo se saprai come ragionarci. Non temere ci sarà tempo anche per quello.

La cucina è un modo per esprimere se stessi e per portare felicità alle persone che ci circondano. Per questo sarei felicissimo se mi proporrai qualche tua ricetta. La pubblicherei in modo tale che anche altri possano gioire e far gioire con la tua creazione. Naturalmente con una bella citazione e ringraziamento.

C’è la possibilità di collaborare o entrare a far parte dello “Shark” staff (Per Interessati).

Programma di questo blog:

Cotto&Divorato: Ogni domenica sarà pubblicata una ricetta, con procedimento dettagliato e spiegato nei minimi dettagli, e una videoricetta simpatica allegata su youtube.

Una chiaccherata con Shark (il nome non è ancora ufficiale): in cui parlerò di un grande range di argomenti, che mi suggerirai, o che ti proporrò io: la procedura scientifica per fare la pizza perfetta, i vari materiali che ci circondano, come la plastica; ma anche alcuni più filosofici, come rendere magica la vita e trovare la pace interiore.

Magari su richiesta anche parte del mio passato, il blog sarà in continua evoluzione e ogni tuo suggerimento è gradito e sarà ricompensato, perché il mio obbiettivo è quello di pubblicare un giorno il mio Libro!

Ti saluto con una mia foto artistica, cliccatela per conoscermi un po’ meglio. A presto!

mare blu riflessione orizzonte poetico puglia
Uno sguardo in questo mare cristallino
mi rivela la mia vera natura…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...